Si ci sono passato sono entrato ma stava ancora facendo la decolorazione i posti sono i3,i4,i5,i6 va bene amore di babbo del giacchettino no problem silenzio stampa
bravo bravo... sono molto soddisfatto caro io voglio andare via da qui non ne posso più sto diventando matto a non fare un caz.zo!!!
no no io vado a casa adesso che mi sono stufato hahahaha ci vediamo alle 7e30 a casa tua ok??? bye bye
Non disertare il lavoro o faccio la spia, mi raccomando fai fino le 18:30 altrimenti faccio la spia GIURO
ok chiama il mio capo in cina e diglielo hahaha io vado a casa lo stesso mi sta venendo il sedere a forma di sedia...bastaaaaaaa... vado ciao ciao!!
Ciao raga!!!! ancora in oman a salala per la 3 volta in questi 7 mesi... sta per finire!!!! meno 29 giorni è il 20 dicembre sarò in italia!!!! finalmente 7 mesi di missione lontano da tutto e da tutti fuori completamente dal mondo.... in mezzo al mare..... cmq sto tornando e ho voglia di recuperare..... un saluto particolare agli ultimi amici conosciuti prima di partire domenico e fede!!!! a voi ragazzi chiedo solo una cosa un raduno a gennaio dalle nostre parti se ci siete cosi mi raccontate tutto di questi 7 mesi le vostre novità le novità del forum insomma un pò tutto e sopratutto un aiuto per rifare il trucco alla mia 1 che ormai è bloccata come un vecchietto!!!! amici ci vediamo presto ciaoooooooooo
signori sarà un po troppo OT postare 2 foto di uno scooter????????? ve lo voglio far vedere l'ho verniciato io nn ho una foto prima del restaling senno capivate ke lavoro ke ho ftt