ehi max ho chiamato proprio adesso in conce...il pack M è arrivato e questa mattina sono arrivate anche le gonnelline il perito è andato a vedere l'auto poco fa...devo chiamare questo pomeriggio per vedere cosa ha deciso...ma lui mi ha detto di non preoccuparmi...e cmq penso a sto punto che per la settimana prossima sia pronta...in quanto cominciano oggi a smanettarci sopra
non canto vittoria ancora...prima aspetto che mi dicano cosa ha deciso il perito...non vorrei essere felice e poi avere la batosta cmq dovrebbe essere andato tutto nel migliore dei modi
hihihih ma niente...lui ci vuole mettere il tettino in carbonio, ha preso la cornice del colante in carbonio, poi vuole fare tutto in alcantara dentro...poi l'assetto, gli scarichi, turbina, intercooler un po di cose hahaha
Bè se ti ha detto di stare tranquillo evidentemente il perito gli avrà detto o fatto capire qulacosa...poi a volte si conoscono anche...:wink: dai appena ti fa sapere fammi sapere...
si si per conoscere si conoscono già me lo disse...aspetto questo pom e vedo che dicono,poi ti faccio sapere:wink: incasinato con il lavoro??
Bè ottimo direi...però a me già fà impazzire adesso...spero sarà la mia prox macchina... e come volevasi dimostrare i cavalli non bastano mai...
eggià quoto...poi lui è un tipo che se non mette mani in un motore non sta bene aveva una mini cooper s prima tutta rifatta...che roba incredibile che era...lo sentivo la mattina quando andava a lavorare hahahah
Bè c'è chi ha il gallo che gli da il buongiono,tu avevi il cooper s... cmq malattia diffusa da queste parti... @ciao Dom...
bello eh??? mamma mia che roba...quando l'ho guidata...non era rigida ma qualcosa di + hahahahah si diffusissima altro che maiala hahaha