no fede, nn esistono x il coupè fagli i battitacco illuminati prformance.... con 600 euro ti cavi la voglia
no fede...tappeti in gomma no dai!!!!sinceramente ora come ora nn mi viene in mente niente!!! fammici pensare!!!
ti spiego perchè...lui su non ha i tappetini orginali...e visto che li voleva prendere,li prendevo io quelli in gomma anche perchè non li prendo in velluto in quanto visto che piove sempre si farebbero a schifo...per questo dovrei prenderli anche io
esatto...bisogna chiedere se i terminali satinati x 120d e 320d hanno lo stesso codice...se si, io glielo prenderei... cmq raga vi auguro una buona notte...
sinceramente nn lo so fede, nn c'ho mai guardato!!! io rientro lunedi a lavoro, se vuoi ti ci guardo e poi ti faccio sapere anche x il prezzo dei tappetini :wink:
ah ok..mi faresti un favorissimo...fmami sapere appena sai qualcosa.. sempre gentilissimo...grande paolino:wink:
vado anche io tesorA...buonanotte..ci sentiamo domani.:wink: buonanotte anche a te paolino...vado a letto altrimenti domani non mi alzo,e dovrei studiare...e poi andare a comprare il gioco