perchè generalmente la xbox è meglio certo che si può...basta chiedere ad un mod...anzi lo devo fare pure io
ok grazie,magari dimmi ki contatti,anke in pm cosi se nn riesco a seguire la zone vedo lo stesso....notte a tutti
e fede...a livello di scheda grafica l'xbox va meglio pero' nn entro nel particolare perche nn sarebbe il mio settore ergo lasciam perdere...
ma la scheda grafica non fa una consolle...cmq ho scritto appunto che ci sarebbe da fare un discorso interminabile in cui io direi convinto che la ps3 è migliore, e tu convinto che la xbox è migliore...cmq rimane il fato che sono sia una che l'altra le migliori sul mercato per chi possa interessare,non so se conoscete il gioco assassin's creed 2...ecco domani esce...e lo sto aspettando da circa due anni,da quando ho finito il primo capitolo...se vi capita di comprare un gioco,prendete quello perchè è a dir poco spettacolare
nn voglio essere di parte ma io prima di comprarla le ho provate entrambe e socondo me come grafica è meglio l'xbox
anche la storia di quello mi ha sempre affascinato...ora su sky stanno dando un aminiserie con attori veri che recitano x dare l-idea della storia
si si infatti la scheda grafica è leggermente migliore. p.s. paolino mi sapresti dire se per il 3er coupè fanno i blackline posteriori?? se si quanto potrebbero costare...vorrei regalarli a mio fratello per natale si si sono 3 episodi,chimati "lineage"...questa sera se non sbaglio hanno fatto il primo alle 22 su fox crime...io li ho visti tutti e 3 ieri sera su youtibe...è una specie di premessa la gioco...ed è bellissima...se volete vederla su you tube basta scrivere: assassin's creed 2 lineage 1/2/3 ita...io vi consogilio di vederlo perchè è una cosa innovativa e poi lo hanno fatto in hd ed è fatto molto bene:wink: