è la prima volta e ho solo 1 ora x smontare cambiare pulire e kiudere!!! dp mio fratello la deve far vedere a uno x venderla
E allora bene così... NOn c'è nessuno? Ah...dimenticavo...gli esseri umani normali a st'ora vanno a cena...io sono appena tornato da lavoro...
sera zoneeeeeeeeeee...ora ho anche io il mio primo quadratino giallo ora provo a mandargli io un sms:wink: il filtro aria non ci vuole niente a cambiarlo...:wink:
ehi frenkkkkkkk...le foto........cmq pensavo... si smonta il vetrino fumè e si monta sulla base della freccia originale...secondo te è fattibile??
lefoto le ho messe oggi pomeriggio nel zone 120d...comunque non è fattibile togliere il vetrino è incollato alla base di attacco mi disp ci avevo già pensato vado dal ragno a dopo ciao max...si è il mio migliore amico che si è appena iscritto al forum...era anche domenica al prano ciao ciao
lasciamo xdere......sto esaurita...sn stata fino ad ora a studiare, xkè ho l'esame dopodomani, ma domani, tra lezione e confrenza , nn tokkerò libro prima delle 19-19:30! ma si può, il gg prima dell'esame??? solo qua si inventano qste cose! sto avvelenatissima!