ohhhhhhhh! bravo max! appena posso reppo anke te!:wink: seeeeeee.......o sharm o marsa alam....entro la prox settimana prenotiamo....sto già facendo il conto alla rovescia!!!!! ke belloooooooooooooooooooooooooooooooooo! ...peccato ke prima mi aspettano 6 esami malefici......
sharm o marsa alam.... mmmm ...fico :wink: uffi.... voglio venire anche io per gli esami fai un pò di forza.... prima il dovere e poi il piacere
Azz...viva le vacanze invernali...a sto punto consiglierei il Sud-Africa...li è estate ora... Complimentoni al colonnello Hitleriano...un gran bell'esempio direi (ironicamente parlando)... ...mpare? Ci sei?
Prima ho provato a chiamarti...tutto chiuso... Se vuoi dopo ci riprovo...ci fumiamo una gibba insieme...:wink:
alla faccia del dovere.....probabilmente ce ne mettono pure un altro.... no commenttttttt.......... ma a me nn fà impazzire la montagna.....pure x sciare un w.e. m basta ed avanza....poi scoccio......ke devo fare??? senza contare ke soffro 'na cifra il freddo! e x il col, beh, m auguro d diventare l'opposto!
dai non prendere freddo :wink: e fuma poco p.s. è stato un piacere conoscerti!!!:wink: mi dispiace tanto che non son riuscito a venire domenica... che passavo piu tempo con tutti voi :wink:
ora scappo... vado a far qualcosa ..se no devo stare fino le 20 per finire gli interventi della giornata ci sentiamo piu tardi :wink: hola :wink: