allora ho appena mandato l'e-mail,poi ho chiamato per avere conferma e mi hanno fatto anche lo sconto in quanto si ricodavano che avevo comprato un pò di roba da loro...perciò il costo totale con anche spedizione è di 20 euro.:wink: quando mi arrivano poi ci mettiamo d'accordo e ti dico dove abito cosi vieni
ok perfect caro mio felice di aver completato una bella transazione con te come al solito hahahahahaha se non siamo matti non ci vogliono bene hahahaha
ohi carissimi io vado a casa ci sentiamo domani se ho tempo...domani giorno libero hahaha ciao a tutti buona serata fede fammi sapere quando spediscono ok? ciao ciao
ciao kekkaaa goditi il giorno libero anzi fa cosi inizia a smontare un pò di pezzi ke passo col furgoncino a prenderli in serata
ok va bene... li smonto stanotte ah giusto domani vado a montare le frecce fumè hihiihihi poi faccio foto e le posto bye bye
naaaaaaaaaa lo si sa ke skerzo personalmente le cose ke odio di + è ke mi toccano la donna e ke mi toccano la makkina..... in entrambi i casi uccido!! x questo io nn lo farei mai ad altri anzi se vedessi uno ke fa danni a qualkuno lo pikkierei cm se fosse mia!!!
copriterminale arrivato...dopo metto qualche foto ragazzi....ma sapete se oltre a quello satinato c'e' di altri colori?
si è stupendo...il terminale di serie così com'e' stona troppo....così è perfetta se volete metto altre foto hihihi ho anche piegato un pò su il supporto del terminale sotto almeno si è anche alzato un pò il terminale che originale lo fissano troppo basso mentre adesso è più a filo del paraurti e sta il triplo meglio