ma allora scusate.... il 135i ke lo ha di serie1?!?!? e il 130 e 123 ke ne hanno uno maggiorato stessi problemi?????? ps quello lse è normale?
allora il 135i non ha di serie l'impianto performance...e come il 130i ed il 123d hanno un impianto maggiorato,ma non a 6 pistoncini e con dischi baffati e forati come il performance
luchino guarda qui: http://www.a2zonline.it/dettagli.asp?sid=12081398520091116200422&idp=436&categoria=66 io penso di prenderle in settimana
vanno alla perfezione....già chiesto a chi le ha montate e non toccano per niente sulla plafoniera:wink:
si si...l'utente che li ha montati mi ha assicurato che montano alla perfezione,non toccano sulla pastica,e che non danno alcun problema,ossia funzionano benissimo senza mai spegnersi
si si...sono cmq a led...allora se nn ne sei convinto,le prendo prima io e faccio da cavia...e poi vi dico se potete prenderle oppure no:wink:
non ho voglia di aspettare hahahah prendile anche a me e facciamo la finita...quando ti arrivano vieni da me a fosso le monto e ti do il dinero ok???
quanto sei matto...perfetto allora mando adesso subito la mail con l'ordinazione...appena mi arrivano però dovresti venire tu a prenderle perchè io sono senza auto oppure asetti 13 gg e te le porto
beh se arrivano per mercoledì prox posso anche venire io la mattina fammi sapere quando arriva e quanto ti devo portare settimana prox mi arrivano anche gli angel eyes a led da londra
eggià... ordinati oggi...e dovrebbero arrivare settimana prox se non li fregano prima bene bene allora ci si vede mercoledì prox ma devi dirmi dove abiti perchè io non lo so