una volta tu e una volta io cmq dove cazz è frengo? voglio la foto di sabrina!!!!!!!!!!!!! mamma che ************************* ********* ***** *********************************
ok...una volta ciascuno allora...senti vedi che poi dopo dobbiamo sentirci per fare i conti dei voti...se mi dai il tuo numero di casa o del negozio ti chiamo li da casa mia che pago solo lo scatto...:wink: p.s. che ca**o hai scritto con *?
ho portato la piccola in bmw...si è risolto tutto nel migliore dei modi,devo cacciare qualche 100 euro in più me per il resto va come volevo...unica cosa,sto senza la piccola per 2 settimane
e per fortuna si...spero solo che la differenza non sia tropo alta...perchè poi devo anche fare il tagliando,cambiare le pastiglie anteriori,montare il terminale nero,mettere i tappi al volante...e poi tutto quello che c'è da pagare per il pack...penso che la fattura sarà molto salata:wink: ciao andrea:wink:
si si...reni nuovi...poi cos'altro...anche l'olio dei freni...penso che il prezzo finale sia altuccio...però è l'ultimo upgrade che faccio alla piccola......poi basta conce bmw,ci andò solo per interventi di ordinaria amministrazione
ah quella la faccio appena ri-racimolo qualche soldo...non penso di riuscire a farla per natale...se ne parla a pasqua:wink:
eggià anche se mentre scendeva dalla mia faccia un po l'ho assaggiata e non era per niente male hahahahah