appena ritornato allora diciamo che si risolvenel migliore dei modi...devo solo cacciare qualche soldino in più...ma il pack M è mio unica pecca...non è pronta prima di 2 settimane ola cihuino!!!i battitacchi sono spettacoari...grazie ancora:wink: copione
ehi amore ho letto che hai la febbre... quello è perchè ora siamo lontani...perciò ti senti male e ti è venuta la febbre
se potessi puoi stare tranquillo che sarei già li p.s. la piccola è in recovery...tra 2 settimane circa è pronta
fede...dobbiamo organizzare x fine novembre a roma...il prima possibile in modo da prenotare subito treno o aereo che sia...
si dai...vediamo come fare...il 13 si sta a bologna...io il 18 parto per tornare giù a casa...dobbiamo decidere quando e vi dico se sono disponibile o purtroppo poraca pu**ana no
ah cazz...è vero tu il 18 scendi....perlomeno saremo vicini cmq dai vediamo un pò... sabrinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
si si...infatti penso di venirti a trovare almeno una volta durante le vacanza di natale ti farò una sorpresa sbavvvvvvvv...sabrina...sbavvvvvvvvv