Fede la bottarela è proprio minima per fortuna... bella così pulita,visto il cielo non sò quanto durerà... ti faccio i complimenti anche per gli interni li hai fatti diventare davvero il top...
vengo con due auto... ciao ricky...come va??:wink: ehm...per adesso mantiene il nuvoloso senza pioggia...e spero rimanga cosi,anzi spero esca il sole... riguardo gli interni...grazie:wink:
di niente...è la verità.. bella la foto in firma,un pò rovinata da quella cosa blu sullo sfondo...:wink:
..ORA MI POSSO GONGOLARE UN Pò.... MA STANOTTE HO TIRATO FINO ALLE 2.30.... STAMATTINA SVEGLIA ALLE 7....E ORA NN C VEDO + DAL SONNO! KE HAI FATTO LUKì??? AH FEDE, BELLISSIMA LA FOTO!
...vero...la prossima volta le dico alla signora di spostarla grande angelinaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie
cellulare di mer.da...mi sto incaz.zando come non mai...non capisco perchè li fanno tanto complicati...voglio andare su internet visto che ho fatto il contratto con la vodafone e mi va lentissimo...non mi entra da nessuna parte grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ma che ne so...sono stato al telefono con quelli del 190 1 ora e mezza e sono riuscito a connettermi e ora va lento e non mi entra in nessuna applicazione...fra un po mi incavolo per bene e sto cell fa un gran volo dalla finestra...