credo sia normale lo faceva anche a un mio amico sulla 3coupè per i primi 100-200 km poi ha smesso...
infatti ho notato che a volte lo fa e a volte no,lo fa sempre quando la macchina è fredda.anche se io ne ho fatti di 3000 km,e lo fa,ma aspetterò,al massimo vado in bmw e chiedo. mille grazie
il serbatoio anche fa il rumore,lo scatto della retro-prima è normale,forse,ma il mio rumore lo fa praticamente quando lascio quasi tutta la frizione,quando la macchina già comincia a muoversi,oppure quando già ho lasciato tutta la frizione,oppure non lo fa per niente
figurati, prego!Si anche a lui mi ricordo che st'estate lo faceva al mattino, poi dopo che eravamo andati a fare un giro e la parcheggiava non lo faceva più, però ora non lo fa più nemmeno da fredda...il rumore è un tac metallico come se la marcia si inserisse di colpo giusto?
è un "difetto" della 1er cioè, i tecnici bmw prediligono creare un sottosterzo anzichè un sovrasterzo..per rendere l'auto più facile....più alla portata di tutti. inoltre il tutto è accentuato dalla mancanza dell'assetto..... con assetto M o assetto after market, il problema si risolve un pochino...!!!
non esattamente,la marcia si inserisce tranquillamente e la macchina comincia a muoversi,se la lascio di colpo,lo fa,se la lascio un pochino più lentamente a volte lo fa e a volte no ancora grazie e scusami se ti sto assillando tanto
no no figurati, non mi stai assillando allora forse non è la stessa cosa, perchè quel problema che dico io era relativo solo al momento in cui tu inserisci la retro, tirando con forza il cambio sulla sinistra...e il rumore èun tac metallico...visto che se in garanzia portala a controllare!:wink:
ok,mille grazie,speriamo vada via con il tempo e se continua vado in bmw,tanto cmq la settimana prossima devo andarci per il volante e la faccio controllare
boh a me sinceramente non mi è ancora successo che mi parta il posteriore e monto dei 16 senza assetto m!però c'è tempo...(sgrat)