todo bien grazie...te tuto apposto?? ti informo che prima di tornare a casa giù a natale devo venire dalle tue parti pe comprare le scarpe...poi ti faccio sapere di preciso quando almeno ci conosciamo di persona...anzi...devo chiedere a dome se veniamo sabato visto che anche lui aveva detto che voleva comprarle le scarpe
Ciao a tutti!!!! oggi devo andare dal gommista a rifare gli angoli alla macchina perchè mi si stanno spiattellando i bordi esterni delle gomme anteriori.. qualche suggerimento?
chiedi a dome...è lui l'esperto degli angoli...retti no apparte scherzi...chiedi davvero a lui che l'ha fatta la modifica:wink:
Hai lo stesso mio problema...ti giro le info che mi ha dato dome...:wink: Tu hai l'assetto vero?quindi devi dire al gommaio di chiudere la convergenza a +0.08° TOTALE...
no.. io ho l'assetto normale della futura.. la mia nei curvoni si imbarca come un vascello seicentesco..
bravo max ottima risposta... è proprio quello ke bisogna fare ciao frenk fede ok framar ti lamenti tu hai anke la zetina !!!!!!
troppo forte zè ehm sn interessato ank'io xk ormai devo montare le termiche,anke se mi rode venire a bologna malridotto ank'io,xò anke dome e zeus parlavano delle loro futura no?
io ho l'attiva e quindi assetto M-sport, dome ha la futura con assetto M-sport e molle ma nn ricordo quali
ma l'ha fatto dopo l'assetto.vabbè aspettiamo ke si connetta x illuminarci,ma variano anke a seconda del raggio delle ruote i gradi da modificare o no?
x me no xk lui ha i 18 io i 16 e mi ha consigliato gli stessi angoli..... cmq dome la presa da nuova futura+assetto M-sport........... cmq zone stasera pregate x me
sera zone...appena ritirata l'auto nuova molle eibach pro-kit:wink: lui l'ha presa già futura+assetto M