buonasera cari... significa...oh cazz dipende dalle voci che hai ascoltato sei morto nn sono xeno i fendi che ti ha preso daniele
sera zone!!!! qualche grossetano???? http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-LEGA-NEW-1665-ANTRACITE-7-5X17-BMW-anche-8x18_W0QQitemZ260496385425QQcmdZViewItemQQptZCerchi?hash=item3ca6cb6591#ht_4262wt_940
ma è quello col bordino cromato? allora se lo stakki cioè tirando dato che è a incastro puoi vedere se l'attakko è tondo o mezza luna?
perchè io vorrei cmabiare i miei della professional che ho montato non motlo tempo fa ma sono in gomma e hanno l'attakko tondo mentre la mia vekkia business aveva quello col bordino cromato ma l'attakko era diverso allora volevo sapere se è perchè è la prof che è diversa o perchè sono quelli col bordino cromato che son diversi, dato che poi dovrei ordinarli
credo sia la professional ad avere un attacco diverso...anche sulla E39 era cosi... cmq domani controllo e ti faccio sapere...
a allora pensi che sia la prof ad aver l'attacco dieverso? meglio almeno li posso ordinare quelli col bordino senza prob dicendogli solamente che son epr la profess
vbb...c siam capiti!!!!!!! mamma qnt siete puntigliosi....effetto xeno stiamo là... cmq m 6 piaciuto dom!