aikon io lavorerei da gg x riavere una one!!!!!!!!! e cmq si se nn dovesse arrivare prima della fine della scuola sicuramente vado a lavoro e me la faccio angela era x dire ke ha abbondato
ancora no...ho dovuto prendere appuntamento in conce x dicembre...era tutto pieno....ma stavolta d sicuro è fatta....se solo c fossi andata prima, invece d affidarmi alle voci....mannaggia!
ma ke bella ma nn vedi ke brutta quella one senza xeno!!! io mi kiedo ki ha il coraggio di girare in bm senza xeno
ahah...divertente....ma cn i bixeno adattativi recuxo e batto tutti.....prrrrrrrrrr! senza dimenticare anke i fendinebbia allo xeno........
fendinebbia effeto xeno nn credo li metti allo xeno.......... e poi anke la mia one aveva i bi-xeno di serie ma nn erano adattativi visto ke aveva la sua veneranda età
e beh...è il tocco in + ke fà la differenza.... purtroppo c'è stato un malinteso qnd ho preso la bimba, convinta ke fosse munita d angel...e cmqnn pensavo ke c fossero tutti qst impicci x montarli dopo...l'importante è il risultato...
sera zoooooone....sono distrutto...non studiavo sul serio da maggio-giugno...ed avevo perso un pochino la praticità
si si...attenzione ancora non è finita...anche se presumo di non continuare perchè non ce la fò proprio...penso di andare a letto prestino questa sera in modo tale domattina di alzarmi alle 5,30 e studiare almeno altre 3 ore visto che alle 9,30 comincia l'esame...ma nonostante i dolori di testa,sono pienamente soddisfatto del lavoro fatto oggi...speriamo solo a sto punto che domani vada bene...mi basta anche solo un 18
no no...mi basta il 18...basta che mi tolgo quest'esame perchè non lo sopporto proprio...avrò altri esami dove poter recuperare:wink: