il fatto è che ieri sera ho fatto tardino causa partitella a poker...perciò avevo dormito 6 ore...e non mi erano bastate...perciò mi sono poggiato un'oretta in modo tale da potermi riprendere un pochinio
si...sono arrivato secondo...abbiamo giocato alla texano però...e non è che mi piaccia tanto...sono abituato e mi piace giocare molto di più all'italiana
diciamo che io ne ho vinti diversi si tornei alla texana...mi sono adeguato alla moda...ma per me giocare all'italiana è il top...fortuna che giù a casa ho diversi amici che la pensano come me...pensa che a capodanno di 2 anni fa,feci una partita che durò dalle 2:00 del 1 gennaio fino alle 18:30.....ed eravamo a giocare io mio padre ed un altro mio amico...il quarto all'inizio era un altro mio amico,poi mio fratello,poi mi zio e poi un mio cugino... è stata la partita più lunga della mia vita... pensa che a tavola con tutti i parenti al pranzo di capodanno io ed il mio amico ci addormetammo sul piatto
infatti...oddio non gioco sempre...ma durante le nottate passate a fare un bel niente...le carte ci posso anche stare
bè rgazzi...io stacco e mi immergo nello studio...ci sentiamo in serata...buona continuazione a tutti. ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo