si si pronto...anche se ancora devo entrarci nello spirito "pagliaccio" per colpa di sto ca**o di esame...da mercoledi sono pronto prontissimo
bene bene io sono quasi in tema hahahaha io però ho un problema per sabato sera...a ballare dove andiamo????
ehm...non saprei...ieri ho sentito che al masai ormai non ci va più tanta gente...il glamour non apre per questo sabato??? in alternativa ci sarebbe il makkia...ma è abbastanza piccolino come posto...ci si potrebbe prendere un tavolo su almeno per starci un pochino più tranquilli...altrimenti altre alternative se non spostarci su riccione non ce ne sono
allora sabato sono andato al masai...non c'era un cane fino alle 3, sicuramente la gente ci va verso quell'ora perchè prima sta nei bar...quindi boh...il nuovo glamour non apre fino ai primi di dicembre quindi niente, il più sarebbe o al tris ahahahha discoteca delle mie parti ma diciamo che io c'ho passato la mia gioventù di bambino, da circa 10 anni a quasi 18 e mi sono sempre divertito, ma ora è diventato covo di gente diciamo non raccomandabile, altrimenti possiamo stare in giro nei bar di fosso e d'intorni fino alle 2 e poi a nanna boh...io posso fare di tutto...ho già parlato con il pr del masai...basta che confermo e un tavolo è giù nostro...o anche 2 quindi boh...
ah non saprei...vedi tu...per me va bene tutto...alla fine basta stare insieme anche se siamo gli unici
ok allora andiamo al masai dai...hahahahha fatto la rima...almeno siamo sicuri di trovare il posto e al massimo chi vuole torna in hotel e noi torniamo quando vogliamo