andiamo x gradi... - le spazzole te le porto a fosso - foto nn ne ho... - oggi me la faccio la barba (forse )
io vado a cena fuori a mangiare la ciccia.....tagliata con salsa al tartufo ...mi è rimasta la voglia da quando nè avete parlato qua sul forum e poi cinema forse
vbb....allora le vedo a fosso...poi se mi piacciono le prendi anke a me...:wink: altro problem , il carrozziere ha detto ke nn le ha cambiate le lucine degli angel....ma qnt costano quelle bianke ke hai portato pure agli altri?...m dv fare qlk calcoletto.... stasera d sicuro disco...poi omani è festa a terracina e fanno la fiera!
w la fiera qua l'hanno già fatta... ora ce quella del tartufo ad acqualagna vicino al Frenk se non sbaglio
e daje cn sto tartufo!t verrà la nausea!! ahahah:wink: skerzo franzyyyy...io vado a studiakkiare un pokino...c sent dopo! sciaooooooooooooooo!:wink:
Dom ho letto ora del cane... scusami non sapevo.... che questi giorni non ci sono stato tanto sul forum.. mi dispiace tanto tanto io avevo una gatta nera che trattavo come una fiola che purtroppo mi hanno preso sotto davanti casa
buon pomeriggio zoneeeeeeeeeee...passo per un saluto e stacco subito altrimenti non studio più. a dopo. ciao.