ciao maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaax
ma ki io????? ciao caro! qui idem...forse c sarà giusto qlk grado in più....ma dicono ke domani piove ancora! uffi! la mia bimba è diventata color cakketta...tipo quella d fede....
ciao max qui invece sole e 10/12 gradi ma credo che stia aumentando @angela sei una pagliaccia a tutti gli effetti e un po hoatta
sei pregata di non parlare del mio trattore...la mia è di quel colore in qunto la uso per arare la terra...perciò si si...sono diversi....ma proveremo cmq a montari...
tu appena puoi cerca di lavarla e di mettere qualche foto decente visto che fino ad oggi ne abbiamo vista una....e sembrava che avessi lavorato nei campi con me
ammazza ke bel mix......sn 1 piskella da sposare allora..... ...peccato ke nn vedo alcun matrimonio nel mio futuro...x carità!!!!
Togli il sembrava... cmq hai ragione,volevo lavarla per fare qualche foto per il concorso,giusto per partecipare s''intende...
Sono realista...ci vorrebbero almeno i cerchietti che ho in box...e poi si inizierebbe a ragionare...