infatti...prima mi hai scelto le foto...poi mi hai consigliato i battitacchi e mi hai sconsigliato il tettuccio...come detto appena posso ti dò rep+...ma non è che per caso hai qualche altro consiglio?? apparte scherzi...penso di prendere anche le freccette laterali brunite...aspetto solo di sapere da blackjack se si possono ancora prendere oppure è troppo tardi...e poi per adesso penso che basti...non riesco a stare fermo senza montare qualcosa di diverso per troppo tempo...settimana prossima i battitacco...e poi finalmente tra 2 settimane la piccola va sotto i ferri per 10gg circa...e poi diventerà veramente stupenda
ma io dico finisco 19 anni e nessuno ke mi regala una one io ke ci speravo di aprire un pakkettino con le kiavi di un serie 1.......... intanto x domani kiedo a mio fratello cm regalo di lasciarmi la 3 x uscire
Ci penso e poi se mi viene in mente qualcosa ti dico...sicuramente se la vedrei dal vivo mi ispirerei di più....allora per la cena di fine anno sarà il top....:wink: non sò le frecce nere le vorrei vedere prima monate su una nera...non mi convincono molto...
al massimo poi le smonto e rimetto su le mie cmq per il PRANZO di fine anno sarà completa...penso con anche rimappa tu ci vieni al pranzo vero??
secondo me le troverai per natale domani se tuo fratello ti lascia uscire con la sua...nn tornare più a casa
sera a tutti auguri a ze dome comunque non cerdo che possi montare quei battitacco te son differenti tra tra 3 e 5 porte........
fede magari il 3 di mio fratello è da tagliandare e ha qualke problemino di turbina... xò dai se ritrovo la mia turbina e freni erano ok rapido cambio
no....DEVI ESSERCI!!! non esagero di cosa....scusa non posso fare il regalo di natale alla mia tesorA?? ciao andrea...se non sbaglio gli anteriori sono cmq uguali:wink:
cm puoi stare senza 10 gg?io sto impazzendo,alle 8 saprò se deve cambiare anke la centralina e qndi aspettare fino a mercoledi...mi mangerei una...x dover spendere i soldi x qst anzikè x qualke abbellimento ke avevo in programma
devo...altrimenti nonla lascerei mai tanto tempo io sono del parere che montano ok...tanto a me quelli M li porta shrosta...perciò li montiamo e perciò li tengo a portata di mano:wink: