sera zone...tant auguri zeus x la cronaca sta diventando la storia infinita con la piccola dal meccanico,dopo aver cambiato il lettore chiave e fatto la codifica nn va ancora e dice ke sia da cambiare pure una centralina chiamata cas(nn so cm si scrive) e qui il prezzo sale
si manuel...a me in garanzia hanno sostituito la centralina SIS...e la CAS sarebbe la stessa cosa...infatti di norma si dovrebbe chiamare centralina SIS CAS e dovrebbe essere la centralina elettronica generale...quella che vai ad analizzare tramite diagnosi...
fantastici...e i tuoi li dai a me perchè io ho quelli tutti neri che neanche si riesce a vedere la scritta bmw
che sei un copione...hahahahaha... la stai facendo diventare come la mia...ora farai anche i dischi dei freni forati???
sai qnt venga?mi ha detto 175+iva xò gli ho detto solo ora ke ho su il modulo e d vedere se interferisce
mi disp aikon x me è un furto!!!!!!!! max grazie degli auguri frenk mettiamo le cose in kiaro inutile ke dici la mia lse lo sai benissimo ke una di queste sere nn ce la trovi + basta ke lasci la serranda accostata al resto ci penso io
si va bene ze hahaha basta che vieni è una settimana che la mia piccola dorme con la serranda aperta hahahha inizia a far freddo raga io vado a casa buona serata a tutti a domani mattina bye bye
non ricordo...c'era qualcuno che stamattina diceva che gli piacevano le sue "normali".... e invece qualcun'altro che gli metteva la pulce nell'orecchio....:wink: