esatto proprio quella...ero indeciso se del primo o del terzo...stavo facendo un pò di calcoli...va benissimo il terzo tipo
ehi ragazzai dopo aver pagliacciato abbastanza un pò ovunque sul forum...vi lascio e vado a docciarmi e poi mi metto a studiare...ci sentiamo dopo....ciao a tutti e buona mattinata
ho fatto la doccia....sono uscito a comprare le sigarette e ho fatto una foto al misterioso pezzo che mi ha dato e montato shrosta domenica sera....volete vedere cos'è??? però dai prima provate ad indovinare
perchè piangi??? sparane uno di quelli che già non avete detto...tanto avete detto già mezza macchina
zone... stavo guardando i prezzi delle 118d usate ... ..azzo.. sono andati giù i prezzi una come la mia pre-rest del 2006-2005 .. dalle mie parti viene a costare 12 mila €
avete detto anche questo no...ecco cos'è: e la leva del freno a mano del pack M...traforata e con cuffia in pelle come il pomello
ciao paoloooooooooooooooooo hai visto???gli ho svelato l'arcano...non ci riuscivano proprio a capire cosa potesse essere