per le dimensioni il fatto che poi si riduca non conta...ci mette cmq tanto ad essere caricata...cmq fai come vuoi...sappi che qualche mod potrebbe dirti di ridimensionarla...e dico potrebbe cmq mi hai fatto venire voglia di rimettere una foto della mia piccola in firma...solo che non saprei quale mettere che hai fatto di bello questa sera tesorA?
immagino...cmq non pensarci e vedi che i gg passano in fretta e poi almeno staremo 2 gg insieme...lo so che non vedi l'ora di potermi riabbracciare
mai sei proprio un porco...certe cose ti ho sempre detto di dirmele per telefono e non di scriverle pubblicamente
cioè...è veramente stupenda...se solo potessi...mamma mia...mi sono appena innamorato..peccato che nn la potrò mai avere
vogliamo parlare del sistema frenante??? oppure del motore??? meglio non continuare altrimenti me la sogno questa notte
V8 4400 cm3, 450cv, dischi ant 365 mm con pinza a 6 pompanti e post da 345 mm con pinza a 4 pompanti....anche in carboceramica...
sbavvvvvvvvv...ho letto il tutto...è da sogno ehi dome io ora vado a letto...domani mattina sveglia per studiare. ci sentiamo domani tesorA. buonanotte:wink: