aikon la bimba in conce cm l'hai portata carro attrezzi????? cmq raga ma mauroshow dv cavolo è finito ????? longinech ogni tnt passa... zibra e driver manco morti........
mauro l'ho sentito un paio di volte si facebook ed è incasinatissimo con l'uni...ma sta bene sia lui che la piccola:wink:
no ha avuto uno schizzo ieri mattina alle 7 e si è accesa cosi l'ho portata subito,era proprio il lettore chiavi ke faceva skerzetti... ps:e luka118d? ma ce l'hai ancora?ieri xk dicev ke girav x officine?
no nn c'è l'ho + la mia è venduta... non sai ke l'ho distrutta??? ieri portavo L'E46 320d touring di mio fratello ps luketto il tamarro della zone dv èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè???????????
si ma non capivo xk sembrava ne parlassi cm fosse ancora lì con te,ma lo so ke infatti è nel tuo cuore. luketto vorrei sapere pure io dov'è...prima si diceva avesse il pc a riparare ma ora è passato un mese!!!
la lei è fabrizio bmwmodena...che ha come tariffa 2€...spesi da me questo mese x attivare i msg gratis verso wind...
x me nn è la serie 1 x me è la one è speciale era un missile e nn me la dimentikerò mai.... momenti indimenticabili con lei mi hanno accompagnato dal 14 febbraio... sorprese traversi, affondi, tiratee x finire mi ha salvato la vita.... avessi i soldi anke a spendere 100 mila euro aggiusterei lei + tosto ke farmi una M... xk infondo x tutti noi la propria bimba è la + bella la + potente.... e nn ditemi nn è vero... xk mi ci gioko tutto ke vi sarà capitato di mettervi a fissarla e aprire e kiudere senza senso giusto vederla lampeggiare... di guardarla ed essere sempre + felici della scelta... di guardare quei fari e sbavarci dietro......... sarò io scemo o sarà la frebbre da one ke sale
ciao manu, si è oggi infatti vi devo salutare di nuovo che devo andare al ristorante ci sentiamo domani bye bye salutatemi gli altri ciaoooooooooo
seraaaaaaaaaaaa boys! fà pauraaaaaaaaaa! altro ke serie 3....c'ho ripensato....aspetto ke esce qsta e mi prendo un bel 120d o un 123d...si si!!!! wow! ...mm...ne 6 sicuro??? mamma ke bellaaaaaaaaa! ...idem........a - ke la mia bimba nn passi alla mia sister......:wink: povera cucciola......nn la posso abbandonare!!! zitto vààààààà! ho appena preso la bimba x andare a fare spesa...sn salita, ho inserito la kiave, s accendeva tutto ma nn s metteva in moto!!!!!! ...x 4 volte m ha fatto il gioketto...poi ho spento tutto e ho kiamato dom, ma il cel nn prendeva...c'ho provato un'altra volta e alla fine è partita......mi era presa trpa male subito ho pensato a te!!!! sxiamo ke nn lo fà più!!!!! mamma ke brutta cosa!!!!!!!
eh già hai visto ke si prova?e pensa se poi nn riuscivi + a togliere la chiave.skerzo nn lo auguro a nessuno