speriamo che non ti fanno spendere tanto.. un amico mio aveva piu o meno lo stesso problema gli hanno dovuto cambiare il blocco chiave.. ha speso 400€ ti do io le malboro....che dopo hai mal di gola se è per quello è piu importante la girl.. vai tranquillo... sei perdonato è entrato un hacker su facebook prima o poi.. i programmatori lo fanno secco :
http://www.infomotori.com/auto/2009/06/25/nuova-bmw-serie-1/ nel 2011 uscirà la nuova serie 1, che nè pensate?? quello che mi piace di più è il culetto!!
aggressiva cattiva bella............. ma x gli stop cavolo potevano pagare un bimbo di 2 anni e li faceva + belli!!!!!
è solo un rendering...penso che sarà molto diversa quando uscirà...si spera non tanto...perchè quella in foto è bellissima
MOOoooooolto bella....speriamo diventi realtà... raga è finita anche sta giornata di lavoro...ci si sente,buona serata a tutti...:wink:
fede se uscira cm è tu te la compri e mi dai la tua a prezzo stracciato xk: 1 è un modello ormai vekkio 2 è stata molto modifikata 3 ha dei microfori nel cielo 4 e da ex fumatore 5 se la parkeggi di notte prega si trovare un lampione o aspetta l'alba del gg dp o nn la trovi
citazione di dome89nico:"gia x colpa di angela questo mese ho rinunciato a lei...ma va bene lo stesso..." ke pranzo?nn ne so niente io?cattivi!!! a me il meccanico ufficiale bmw ha detto ke quel pezzo gli costa 60 e mi fa pagare solo quello xk c mette 10 minuti a cambiarlo.mi sembra davvero onesto
1 risolvo col fatto che la venderei prima del'uscita della nuova 2 e su questo dovrei pretendere qualcosina in più 3 quelli spariranno in quanto metterò il cielo antracite 4 con una lavata degli interni profumerà di nuovo 5 per questo ti rimando al primo punto
tanto cmq si parla del 2011...ed io,come già ho parlato con il babbo,penso di venderla a 2 anni compiuti...ossia fine settembre primi di ottobre...se cosi non sarà...penso di tenerla,aspettare che esca la nuova,darla in permuta e prendere la nuova:wink: