infatti...già ci ho speso tanto...nn vorrei esagerare...poi voglio dire ci sono anche altre cose e non solo l'auto dove dover spendere soldi...e siccome quelli sarebbero tanti...ci dovrò pensare per bene.:wink: cmq..ancora non ci siete arrivati???avevo detto che postavo una foto...ma da quando sono tornato domenica sera la piccola non l'ho presa per niente...vediamo se indovini tu
davverooooooooooooo??? sei precoce eh:wink: infatti...te???che mi hai dato???a me non risulta...poi essendo anche in meno-pausa
Oh fede! Te tu mi fai inhazzare!!! Cmq non so...l'indovinamento del pezzo misterioso abbiam già provato a farlo con dome...ma nulla... P.S. Paolino...non ti ci mettere anche tu...che mi sembravi una persona seria fino a domenica...
stamattina magicamente si è accesa e funzionava tutto,si è anke tolta la chiave una volta spenta ma l'ho portata dal meccanico bmw lo stesso x controllarla
no la batteria è impossibile xk funzionava tutto,ma nn mi ha detto niente xk dovevo scappare a lavoro,sentirò stasera
DIrei di si...unica spiegazione...almeno per me che non sono propriamente un tecnico... Quando si spinge la chiave dentro si attiva un relè normalmente chiuso...che dopo si sblocca ripremendo la chiave perchè credo si chiuda un circuito... Essendo scarica la batteria... Almeno io questo so...o credo di sapere...o boh...
Bon...allora è andato il relais o eventualmente la molla...anche se mi fa strano parecchio... Non è che spingevi la chiave a calci dentro aikon? Scherzo ovviamente...:wink:
beh....direi ke qsta è proprio una zone di carnivoriiii!!!! dai, nn c posso credere...vbb...mejo così no???:wink:
ehi ragazzuoli...ed anche il gigante buono con un bicipite di 43 cm...io vado a mangiare che deve ritornare poi il tecnico per l'adsl...ci sentiamo dopo. buon appetito a tutti. ciao ciao:wink:
no d solito la prendevo a spallate ma dopo ke una volta mi sono preso il volante sul naso ho iniziato a usare una mazza da baseball io penso sia nel blocchetto il problema,presumo c sia un lettore d chiavi o magari la chiave in se,non so perchè nn sn riuscito a provare la seconda chiave.il fatto è ke inizialmente mi si accendeva la spia service del tagliando completo, poi qnd sembrava a posto + niente.guarda caso faceva la brava solo qnd è arrivata in officina....deve aver preso paura la mia piccola