non mi fare pensare ho visto il menu... mi sto mangiando le mani ginghiale e tarfufo buenos días Max :wink:
ciao max...ho fatto una piccola pausa impazzisci per la carne??? guarda un pò cosa abbiamo mangiato domenica : pesavano 1kg l'una queste gustosissime fiorentine...e ne abbiamo mangiate 3
bastaaa ....adesso anche tu Fede mi fate impazzite vado a mangiare subito ... mi avete fatto venire fame a dopo :wink:
buona pappa franz... fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quello delle calotte in carbonio è un pir.la hahahaha ha chiamato in bmw hhahaha ha detto che glielo vendono a 1350,00 € hahahahah oppure se vogliamo ci può fare quello che fa lui, cioè quello nostro in plastica lo fa in carbonio, a 450,00 € hahahaha non gli ho manco risposto!!
non penso sia molto normale quel tizio li...che ca**o chiama in bmw?? e poi non gli hanno fatto neanche lo sconto...ahahahaha hai fatto bene a non rispondere...:wink:
Questa è orrenda...che pagliaccio di m3rd@ che sei...che pagliaccio... il "...?" era per dire: hai deciso allora?? monti il diffusore performante alla shrosta?
...allora ti è piaciuta cmq riguardo il diffusore...se riesco a trovarlo a buon prezzo,tipo dome che lui mi dava il diffusore e 50 euro lo prendo...altriementi devo trovare qualcuno che mi offri qualcosia in più per montarlo apparte scherzi...cerchiamo di essere seri per una volta...se lo trovo ad un buon prezzo lo prendo...ma non dopo aver fatto due conti perchè cmq ci andrei a spendere tanto...devo vedere...per ora devo pensare all'imminente montaggio del pack M...dopodichè mi penserò al da farsi:wink:
E direi di si...insomma fede...la vedo una mossa azzardata davvero molto per il portafoglio... P.S. Ma poi che ti ha portato Paolo??? Io ancora non l'ho capito...