te l'ho detto fè..... ah...ho un'altra foto del c...... ieri c siam sbizzarriti....... cmq già l'ho detto a paolo.......andate a vedere OGGi SPOSI xkè fà tajare dalle risate! poi, x i pugliesi, è d'obbligo, fidatevi!
e basta con ste foto...stai cominciano a fare come il cinese flengho p.s. grazie per il consiglio...la prossima volta che vado al cinema...vedrò di sicuro quello:wink:
...basta.....ne ho almeno un'altra decina...hihihi dai....ora basta davvero....anke xkè odio i cinesi....
dai scherziamo...e cmq è risaputo che sei tu il cinese che fa 1000 foto p.s. bella la foto in firma,molto originale
fuvusssssshhhhhhhhhhhhhhh ehi ragazzi ora stacco e mi metto a studiare...altrimenti non combino niente...ci sentiamo dopo. buona giornata a tutti. ciaoooooooooooooooo pagliacciiiiiiiiiiiiii
buenos días chicos :wink: :wink: Angela... li capisco se sono gelosi forse anche io per l'anno nuovo.. se va tutto bene.. gli faccio un regalino alla piccolina :wink: Dom ... vai con la mappa andrea ...con l'anno nuovo vado con il filtro sportivo!!:wink:
ciao Frenk :wink: stamattina ho avuto un pò da fare ora mi rilasso un attimo... poi vado a fare la pappa ....che ho una fame