nel senso...andiamo bene se questo tizio ti dice che sui motori N47 prima del 07/08 nn montavano la EDC17
grassie mpà vedi che a fosso dovrei salire da sabato...tu? @ renato...aspetta un altro pò allora @ fede...EDC17
perfetto...allora edc17:wink: dome tu dici di aspettare i 2 anni prima di rimappare oppure la faccio adesso??? io opto per la seconda
capito perche da quanto o letto sul forum lui a gia rimappato delle rest sia 118d che 120 ha trovato difficolta solo su quelle del 2009
Se posso intromettermi... Anche io ho intenzione di effettuare rimappa...e sarei costretto ad aspettare i 2 anni di garanzia... Ma se dome m'assicura quello che mi ha assicurato in viaggio verso Siena e prima qui sopra...penso che a luglio passo a trovarlo...:wink:
perfetto...allora la seconda mitico...anche tu se il tipo che mio devi rimappare non mi convince tanto...la rimappiamo insieme da dome a luglio
ok vediamo dai perche sul forum dall altra parte in parecchi ne parlano bene...comunque grazie del consiglio
C@zz mappi tu? La ri-rimappi??? Al massimo modulone...al massimo...ma anche no... @Fede: allora per luglio è andata...prima da dome...e poi tutti a casa mia a Lecce...
ora vediamo dai...voglio vedere di rimapparla prima di natale...ma se il tipo non ci riesce...lo faccio a luglio e cmq...per casa tua a lecce: fede2010 x1 p.s. caro daniè...quest'estate presumo tu stia giù a lecce...ma anche se non lo fosse,come parlavamo un pò di tempo fa con dome...faremo diverse grigliate a casa mia a mare...e se non ho gli appartamenti affittati...vi ospito anche