tutto bene grazie....tranne sto tempo di mer*a...e tranne anche che per forza di cose devo studiare te come va???
io bene, a parte un brutto raffreddore... ohi ho parlato con quello che fa le calotte in carbonio, e gli ho detto anche del diffusore, lui ha detto che con il pack ///M non si può mettere il diffusore performance, ma ha anche il nostro diffusore in carbonio...ma a me non piace...quindi diciamo che noi con il pack M non potremmo mai metterlo ufff
grazie scusa perchè con il pack M non si può mettere il diffusore performance???che grandissima ca**ata...scusa che se Paolo lo monta...e poi è risaputo che del pack perf al post cambia solo il diffusore e il paraurti e sempre lo stesso.. cmq a me neache piace quello normale in carbonio...non avrebbe senso
beh quello ha detto così...quindi boh adesso gli dico che quello performance si può mettere sul pack M poi vediamo che dice...
secondo me ti ha detto cosi perchè appunto non fanno il post perf non in carbonio...e lui perciò non lo potrebbe prendere di plastica e farlo in carbonio
in effeti avevo visto sl s1vc un utente che sulla sua con il pack m aveva montato tutti ma dico tutti i particolati in carbonio performance compreso il diffusore
adesso sentiamo che dice...ohi vado a fare il video per quelli che verranno sabato e domenica a fosso per far vedere dove si esce e la strada per andare fino all'albergo ci vediamo dopo ciao ciao...comunque ho ordinato il cell già l'avevo visto anche io
Ragazzi quante novità, @fede che trattore sporco... @dome mi spiace per la brutta disavventura in autostrada... @angela mi spiace per il verbale...
ciao maxxxxx...ho deciso di battere i record...la lascio cosi fino alla settimana prossima e poi la lavo
fai bene :wink:...perchè questa settimana farà schifo... ho visto le previsioni: domani piove, merc. nuvoloso, giov.sole, ven. temporale, sab. pioggie e schiarite , dom. temporale
stavo optando x una colletta ogni one ke vedo ne smonto un pezzo e a casa lo monto tra qualke anno ne rifaccio una completa