beh io dormo da solo nel mio letto stanotte, voi invece dormite insieme...quindi la domanda è questa ahhahaha sono io il gay??? hahaha o voi due pervertiti??? notte notte usate le precauzioni mi raccomando bye eby a domani...
sera raga c'è nessuno?sono in preda al panico...non riesco piu a togliere la chiave della mia piccola dal blocchetto!!!mi aveva fatto qualche scherzo all'accensione e allo spegnimento(ho dovuto insistere 3-4 volte) e alla fine qnd si è spento tutto nn usciva piu e ora nn fa nessun cenno d uscire o accendersi(nemmeno il quadrante).ora ho dovuto lasciarla aperta...ma domattina come faccio ad andare a lavoro? inoltre stranamente prima mi aveva dato la spia service dell'auto sul ponte ke avevo resettato qualche mese fa nonostante segnasse ancora 60k km o 09/2013
giornooooooo zone! ..caspita manu, è un bel guaio...... l'unica soluzione penso ke sia davvero portarla in conce col carroattrezzi.....mi dispiace.....poi facci saxe..
giorno zoooooooooone cacchio manuel mi dispiace...quando risolvi e scoprei che cavolo è successo facci sapere:wink: giorno max ...brava...complimenti!!!! p.s. buongiorno angelinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! fuvushhhhhhhhhhhh
grazie caro.........lo sò ke sn brava.....qst xkè è sempre colpa di mia sorella!!!!!...ora la paga lei la multa... ....x fortuna ke mamma s'è offerta x i punti.... fuvushhhhhhhhhhhhhhhhhhhh è il nuovo verso? eh paolo, tnt prima o poi doveva succedere...c rosico solo xkè lo sapevo ke dopo la galleria c'era il velox....ma x kiakkierare m sn distratta...anzi, già è tanto ke cn la frenata sn riuscita ad arrivare a 98....qlk km/h in + e addio patente....
bè si...fuvushhhhhhhhhh è il verso del 130i aspirato giorno franz:wink: noi banditi??? più che banditi....direi pagliacci all'ennesima potenza...un pò come la formula della "velocità di fuga"
bè dopo ieri...e dopo avervi conosciuto meglio...posso permettermi di essere me stesso anche qui scrivendo...però di persona mi viene meglio poi cmq è la compagnia che ha fatto il tutto...la mia ragazza ieri qundo tornavamo mi ha detto:"è da tanto che non ti vedevo cosi"...ed io le ho risposto:"mi trovo troppo bene con loro e risco a dare il meglio di me stesso"