ehi ragazzi io vado a dormire perchè sto morendo di sonno e domani mattina devo svegliarmi a studiare... ci sentiamo domani...buoanotteeeeeee. ciao ciao:wink:
e poi sarei io il pagliaccio...cmq come già ti ho scritto devi anche progettare delle ruote che supportino l"energia aerospaziale"
bè...io pure...questi vanno,vengono,dicono di aspettare a poi spariscono nuovamente...secondo me sono impegnati per fatti loro buona notte ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
...cacchio se sei fuori.... spettacolare...e questa la salvo... io direi di aggiungere un altro piano al castello oppure al piano inferiore metterci un 2 piazze in modo tale da andarci tuti e 3 insieme
notte angi notte fede a domani comunque il 2 novembre è il compleanno di exmilite e di renatooooooooooooooooooooooooo... fra poco vi mando i link degli auguri che ho già fatto
wei belli ora vado davvero perchè mi sto addormentando sul pc...ci sentiamo domani....e ancora grazie per la stupenda giornata...sieti mitici buonanotte a tutti. ciao ciao