si si...ne hanno fatte diverse...le ha fatte tutte angela e dome...spero che le postino al più presto
ah...quasi dimenticavo...oggi ho cambiato un'ulteriore cosa alla piccola...domani vi posto un paio di foto
...st0nz0 pagliaccio...anzichè montare c@zzate varie...lava la macchina... [CTZ. Sir. Domenico Da Taranto] E come darti torto...che pezzente pagliaccio che è quello... [CTZ. Sir Daniele Da Avellino]
ahahah...però non sapete cosa ho cambiato... la macchina la lavo il più presto possibile...penso il 14 novembre mattina poi ora come ho detto prima a quel pagliaccio dalla grande bocca e dalla fauci enormi ho anche bruciato le pastiglie altro che serie 1 van...è un trattore quello e poi io sono una persona seria...non un pagliaccio come voi... "il 130i aspirato.......... .................pffffffffffffffffffffffffff
e non potete capirlo perchè io non sapevo neanche l'esistenza...me lo ha dato Paolo(questo pezzo da cambiare all'auto e non pensate sempre male voi che sotto le lenzuola nere fate baldoria)