stupendamente bene...5 minuti garage muletto e camion hihihihi fai conto che ho una felpa bianca in tinta con i capelli oggi e non mi sono sporcato per niente
Oggi lavoro da fighetto senza sporcarsi... bè dai meglio così... qualcosa in programma per pomeriggio...?io mi sa che mi farò una bella dormita,senò stasera non sto in piedi..
eggià...ho comprato anche le lenti a contatto rosse con le fiamme gialle da pauraaaaaaa hahah e mi faccio i capelli rossi con la bomboletta, visto che ce li ho già bianchi stasera mi diventano rosso sangue...
Un pazzo!!!! cavolo addirittura le lenti a contatto...a me fa impressione infilarmele nell'occhio... ma sai già dove andare quindi?
beh hihihihi fino metà notte sì poi boh hahahaha discoteca o non so...comunque ora vi saluto tutti buon week end il mio lavoro è stato fatto ci sentiamo questi giorniiiiiiiiiiiii oppure anche dopo hahaah dipende che faccio...un bacio a tutti ciao ciao cari
salve signori!!!! brutta notizia anke la seconda bm di casa si è rotta il 320 di mio fratello problemi di turbina!!! sopra i 2500 fiskia e nn cammina un caiser!!!!!!!!!!!!!