Ho capito...dai allora ti sei messo di impegno...allora il saluto alla piccola è quasi fissato...?cì sarà la corsa per accaparrarsi tutti gli accessori se li venderai...
ok scusa:wink: perfetto...quando vuoi sai dove trovarmi:wink: diciamo che parlando con il babbo e dicedogli che a breve uscirà la nuova 1er...lui ha detto che bisogna vendere la mia prima che esca altrimenti si svaluterà troppo...vednerò quello che ho ancora di orginale da rimontare su...ossia il volante,i fari post,il modulo,la barra duomi...e poi basta...non ho più niente...i fari se riesco a darli via non ci penso due volte,ma il volante me lo tengo in modo tale da montare quello una volta che la dovrò dare
si infatti....tanto non è che me la valutano di più con tutte le cose che ci ho messo su tu per il resto tutto bene???
Bè si o trovi un amatore o gli accessori non influiscono... si per il resto tutto bene,sono al lavoro come tutti i sabati....ho letto che vi trovate domani a siena...che invidia... non ti dico quanto mi sono pentito di non essere venuto a modena...
vieni a bologna il 13/12 alla cena di fine anno...oppure il 15/11 al compleanno di frengho...dai dai almeno ci conosciamo di persona...ma tu di dv sei precisamente???
eggia... non sono il tipo che lascia le cose in sospeso o le prendo o no dai maaaaaaaaaaaaaaaax vieni a fossombrone domenica 15 daiiiiiiiiiiiiii
Frenk mi spiace ma arrivare fino a fossombrone per me è un bel viaggetto...però a bologna a fine anno sarebbe fattibile... sono curioso anch'io di conoscervi... Avete provato a chiedere al tipo delle calotte se ha anche l'estrattore a buon prezzo per fede?
e dai vieniiiiiiiiiiiiiiii.... max ora scappo che vado a fare la doccia e poi devo andare a vendere il pomello ci sentiamo dopo.buona mattinata:wink: ciao ciao
il problema dell'estrattore è che quello perf è completamente diverso da quello originale...al massimo loro farebbero l'originale in carbonio...ma non lo prenderei...se lo prendo,sarà quello performance.:wink:
Farò il possibile...buona vendita e buona giornata fede,ci si sente...:wink: per l'estrattore pensavo fosse uguale all'M solo in carbonio...
uffa ok ok basta che vieni al pranzo di fine anno almeno ci vediamo...e comunque per il diffusore, se lo fa anche fede lo faccio anche io hahahah ora chiedo al venditore se ce li ha poi vediamo... @ ciao fede buon week end...salutami tutta la combriccola
Farò il possibile per esserci...ma alla fine è panzo o cena il 13/12??? Magari li ha a buon prezzo e non pagate doppie spedizioni....:wink:
è il pranzo...anche se poi noi prolunghiamo anche con la cena visto che bmwmodena torna tardi allora lo aspettiamo comunque spero mi risponda presto almeno prendiamo tutto subito
ciao raga come va? mi sono un po' perso... mi aggiornate? c'è qualche novità? io purtroppo ancora non posso guidare... mi manca la bianchina!