aikon mezza o nn mezza viene sempre splendida io nn farei tnt caso a pezzi perf o M tipo a me piacerebbe para M e mini perf...
infatti come in ogni grande cosa c'è sempre qualche neo ke sembra banale migliorare ma non lo fanno mai
Eccola alla fine l'hai trovata....Hai visto che ci stanno bene...cmq che belli sti cerchi più li vedo e più mi piacciono...mannaggia!
sera raga..... tra poco esco ma vado a letto presto domani ale 8e45 devo essere in bmw per il service
buongiorno zone ho appena finito di parlare con il babbo...e penso che prima sche esca la nuova serie 1 la mia la vendo,altrimenti si svaluterebbe troppo...perciò come dissi giorni fa,quasi sicuramente dopo l'estate cambio la piccola....aspetto almeno che compia il 2° anno di vita,che è per l'esattezza il 29 settembre 2010...e poi vediamo che fare...a pensarci bene,mi sta cominciando a dispicare parecchio...e mancano ancora 11 mesi
altra cosa...penso a breve di fare il corso di guida bmw...cioè il mio rivenditore mi ha detto che me ne da 3,uno per me,per mio fratelo e per mio padre...bisogna solo vedere quando farlo,per il dove ho scelto misano,per il quando mi deve dire ancora le date per poi decidere
Buongiorno zone... Ciao Fede...:wink:Non non per carità....non vedo l'ora di metterli però mi fanno impazzire anche questi... cosa fai sveglio a quest'ora?già sui libri...
giorno zone fede!!! ho parlato con il tipo delle calotte mi deve mandare un mess per il pagamento e poi le prendiamo ok?? 204,00 € a testa compresa spedizione e fattura ok??? fa sapere
ehm...potrebbe non sembrare vero...ma è vero,sto studiando mi sono alzato rpesto in quanto poi verso le 10,30 devo andare a trovarmi con l'utente fedefiko per dargli il pomello perf+cuffia:wink:...perciò perdo poi la mattinata...e poi questo pom devo studiare come un matto...perchè domani sono a siena a mangiare una fiorentina con dome,angela,e poi ahlilam e scrostantino