Credevo che mettessi solo i due para m...invece lo prendi completo... ah gli specchietti lo stvo per dire...
no quelli franz non può metterli anche perchè ha appena cambiato i suoi con i 18 sarebbe da scemo ricambiarli da 19 dopo pochi mesi
...non ci stanno neache a libretto i 19"...e poi quelli sarebbero 4 e non solo 1 e che pa**e...non posso neanche fare un giochino che tu subito devi indovinare tutto...fai finta almeno di sbagliare e portarlo un pochino alle lunghe...cmq si ,è quello è ancora tutto da vedere...da vedere soprattutto quanto costa
hahahahaha sono troppo bravo...sei un libro aperto per me...ehm se lo fai tu lo voglio anche io caro...su dimmi il prezzo dai dai dai
non saprei ancora...scrosta mi ha detto che costerebbe 1400 euro...devo vedere in bmw dove vado io che dicono e che sconto mi farebbero...quando vado chiedo e riferisco,poi devo chiedere anche per le calotte in carbonio e riferisco:wink:
Per le calotte dai un'occhiata qui... http://cgi.ebay.it/CALOTTE-SPECCHI-...bili?hash=item5635b4bc07&_trksid=p3286.c0.m14 In conce sono sulle 400€ a coppia...
veramente già com'è adesso è abbastanza trasformata rispetto a come la presi... prima: ed ora: penso che sia cambiata abbastanza vero?
Bella la foto sotto l'albero...perchè non la metti in firma...?renderebbe giustizia alla tua 1er...:wink:
ti spiego subito il perchè...è sporca e fa parte del reportorio che sto conservando per il concorso......cioè ho fatto le prove dove potevo farla qui ad urbino...e appena la lavo,macchinetta alla mano e vado a fare le foto:wink:
ottimo annuncio...quasi quasi le prendo subito... non sono originali,ma sono fatte bene e c'è anche scritto che non è pellicola ma carbonio vero e proprio...:wink:
Te le ho segnalate perchè confronto alle originali hanno un ottimo prezzo...:wink: alla fine se il risultato è lo stesso... Ciao Angel...:wink: