Bè alla fine come non può esserlo viaggiando sui 200cv... immagino la tua espressione appena provata...
buon pomeriggio zone si infatti...sono tornato da poco dall'uni e già ho aperto i libri:wink: è qualcosa che va dopo il pack M.......non ve lo dico...prorpio si tratte di 3 cose......ma non ve lo dico...vediamo se indovinate...
...ho detto che sono 3 cose e non una...magari due di queste sono anche uguali......ora vi sto dicendo troppo...altriementi diventa troppo facile
quelle sono già comprese nel pack M ecco...e qui si vede che frengho mi conosce bene...2 gli hai azzeccati..ora ne manca uno
io fede parlo ancora da ignorante in materia mi sto aggiornando ora con voi.... corregimi se sbaglio: paraurti anteriore e posteriore + le calotte degli specchietti + griglie anteriori + qualcosa nell'interno guida???
no no...stai confondendo...il pack M è una cosa,e comprende paraurti ant e post+minigonne...poi ho detto che ho in mente di mettere altre 3 cose...2 sono le calotte performance in carbonio...ed ora ne rimane una