ragazzi passo per un saluto al volo..questa sera con più calma vi dico cosa ho deciso di mettere alla piccola...intanto sbizzarritevi un pochino e vediamo se indovinate...ora scappo che ho lezione alle 14.15...ciao a tutti.
Ciao fedeeee....ho letto che stai facendo il possibile per non distrarti dallo studio...bravo:wink:... in merito alla tua domanda come...non hai ancora messo il pack m e già sei passato oltre????
le mie casette vanno bene anche troppo domani mattina devo caricare un garage ufff visto che il sabato lavoro da solo
hahahahha dai no...mi piace...non perchè c'è la macchina da kekka ma perchè si sono io hahahaha eggià... immaginalo...visto che userò il muletto hahahah
caro mio...vai di filtro...vai vai...la macchina fa un bel rumore cupo...anche se molti dicono che non è vero...la mia macchina è cambiata tanto sia anche con il modulo...ma per il rumore sono soddisfatto essendo un diesel
Mi hai convinto....Ah è vero che hai messo anche il modulo me ne ero dimenticato...che incrementi ti ha dato?si sente la differenza è...i brutto è che dopo un pò ti abitui..
il modulo? una bomba...mamma mia...la mia macchina è cambiata...sopra i 2500 va come una scheggia...da paura!
davvero come io passando da un 1400 benzina ad un 2000 td la senti la differenza...e tanto ma ora che è tanto che guido la 118d diventa come di ci tu Max