caspita...mi hai sgamata! è proprio quello ke sto facendo adesso.....nn ce la faccio a nn fumare! cn tutto il mal d gola.....ke dv fà???!!! sn un guaio!!!!!!! cmq buongiorno caro!:wink:
ciao Angel :wink: è dura a non fumare a chi lo dici....da quando non fumo son nervoso come un matto ma con tosse e mal di gola devi resistere :wink: ciao Frenk :wink: hai visto che giornatina.....e noi in ufficio
si ma tanto anche se stai fuori non si fa niente e io qui sto bene hhahahahahah...mi divertirò + domani fino a lunedì
bè quello anche io non mi posso lamentare :wink: sto al caldo e quando non ho interventi da fare mi metto qua sul forum:wink: ....che divertimento
io lo stesso ....ora sto aspettando che finisca la riprogrammazione di un computer.... ma è una mezz'ora che è fermo ...sicuramente è andato in palla
io caxxeggio e sto sul forum......;P vbb raga, è ora d fare qlcs d utile x oggi....vado a lezione....." legislazione in materia di criminalità organizzata" ,,,, è la mia preferita!!!! a dopo!