io bene bene...ho un po sonno visto che dentro l'ufficio è caldo e non c'è movimento... com'è andata la cena di laurea? giorno caro
anche io 10 minuti e devo andare in conce!!!!!!!! P.S Mi hanno detto alla bmw che le auto per i test drive verranno commercializzate come aziendali.........quindi con un 20% di sconto da listino.......sarà vero??? Io nn ci credo molto...
20% di sconto su un x1 è tanta roba....... Quello che ho provato è l'X 2.0d futura,che così allestito stava a 51000€ che meno il 20% sono 40000€.........azz tanta roba
bè penso cmq che le vendano come aziendali,magari le tengono un 6-7 mesi e poi le mettono in vendita...se non sbaglio fanno così con tutte le auto
good morning cari fede & andrew!!! tv appena montata!!!!! ke soddisfazione! :wink:.....ma cm faccio senza la mia PAZZA metà!!! ahòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò! io sn anke la fotografa ufficiale del mio corso d'accadmia,ah bbbbello....!!
giorno angelinaaaaaaaaaa:wink: ehi ragazzi io stacco altrimenti non combino niente...ci sentiamo dopo. ciao ciao.:wink: