mò ti pistooooooooo............ma sta valigia? io vado, altrimenti davvero nn ce la faccio..cmq lascio tutto axto....
eh...io ho lezione dalle 8 all'una...poi doccia al volo e partenza, altrimenti trovo trp traffico.....
io ora andrei a letto perche domani lavoro, boccone al volo, doccia e partenza...e devo fare pure la valigia
notte manu... angela, ti ho detto su che vado pure io...ho bisogno di un pò di sonno...ci sentiamo domani cmq...notte notte
ehi angelinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
si,oggi si...non tanto in quanto questo pom sono andato a lezione...domani mattina devo svegliarmi max alle 9 in modo tale da studiare almeno 3-4 ore perchè poi ho lezione alle 14...torno alle 16 studio un 3 ore altre e poi vado in palestra...oggi non ci sono andato si si...orami è arrivato...ahhhhhhhhhhh...la fiorentina
ho capito...vbb dai, stai riprendendo i ritmi... io invece sn stata a lezione solo stamattina...oggi pom ho dormito! ero trp stanca... dom d new lezione e poi dopo pranzo vado a casuccia.....aspettando domy e dany....
capito...domani e sabato mi ci devo mettere sotto visto che domenica non aprirò libro...e poi da lunedi devo studiare con una media di 8 ore al giorno......e ci devo riuscire...di solito quando mi prefisso un obiettivo riesco a portarlo a termine...speriamo vada bene anche questa volta,e tutte le prossime volte per questo,con profondo rammarico,ora devo lasciarti e concedermi totalmente al mio amato lettone..altrimenti domani mattina non mi alzo. ci sentiamo domani angelì...buonanotte:wink: