senza parlare di 2 fuorigioco d pippo e borriello, del goal mangiato sempre da pippo a porta vuota e d quello sbagliato da seedorf su punizione d pirlo.... nn ho paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! nn riesco ancora a crederci! 5 min d recuxo, poi.....boh, poteva dare direttamente un tempo supplementare, no?
e abate espulso...e quelli ke chiedevano rigori innesistenti ad ogni azione e hanno fatto molti+falli brutt loro
sfiga...solo sfiga....ke c vuoi fare... poi capirai, i nostri dopo il goal del napoli, nn c'han capito + niente...lo sapevo ke andava a finir così.... purtroppo il milan vince solo se parte in svantaggio...è sempre stato così...qnd segna subito, poi si fà sempre riprendere, se nn proprio suxare...
infatti hanno smesso di giocare subito ma almeno difendere gli ultimi minuti e tenere la palla dico,invece la perdevano in un attimo...meglio ke vado a letto ma sn troppo vernoso...bnotte raga
infatti...nn ho capito xkè l'hai messa in mezzo..... cmq vado a nanna....sto crollando e domani ho tutto il gg lezioneeeee!
oh yes......doppio...anzi triplo..... e daje cò sto termine.......mò ke c'azzecca???? magari paraquletta.... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr notte!