ciao maaaaaaaax ...oggi non ho combinato niente perchè sono stato incasinato in uni e con le lezioni...da domani si:wink:
ai ai ai!non va bene sempre posticipare...sei partito con i nuovi propositi di dieta,palestra e studio e non c'è la stai mettendo tutta...
raga oggi sono andato in conce per i para ma nn sono ancora arrivati così ho chiamato luca il capoofficina......ci siamo messi al pc e come per magia ecco spuntare fuori lo scarico performance per la 120 e 123d...........lui mi guarda e ride....io dico caxxo nn c'è per la mia....lui mi dice tranquillo che lo scarico è uguale per tutti i diesel......il prezzo??? dovrebbe aggirarsi sui 1000€ mi ha detto!!!!! Parlo di scarico completo!!!!!!
che avevo detto io??? si tratta di scarico completo e minimo costa 600-700 euro ho dovuto posticipare per causa maggiori,ossia lezioni ed ho seguito un esame...per la dieta sto mangiando di meno,ma prossimamente ricomincio l'alimentazione...il tempo di mettermi a passo con la palestra...sto un pochino giù di tono muscolare...
Bravo...mangia e datti una bella pompata in palestra,e vedrai i risultati...come faccio io del resto...
ehi renatoooooooooooooooooooooooo si si lo so...pensa che io faccio anche il kinesis,non so se conosci...l'ho cominciato a maggio...feci 5 sedute e alimentazione e persi 12kg...ora devo aspettare di rimmetermi in sesto:wink:
Ciao bellissimo!!! ti saluto al volo che ritorno a lavorare... E cmq ti alleno io se vuoi... P.S. Prese tutte le lucine...white light generation incoming...dopo ci scappa una chiamata, va...
ehi bellooooooooo...ma le hai montate???dai dai sentiamoci dopo per telefono...quando vuoi basta fare uno squillo:wink: una parete attrezzata con cui riesci ad allenare tutti i muscoli contemporaneamente,serve anche per postura ed equilibrio dacci un'occhiata...è veramente fenomenale: http://www.technogym.com/it/viewdoc.asp?co_id=2268&target=commercial
Adesso devo scappare,cmq domani ci dò un'occhita... raga io esco ci si sente domani.....ciaooooo:wink: