ki??? i comandanti del cavolo......è successo un mezzo bordello ed è probabile ke c kiamano tutti a rapporto...anke se stavolta io ho fatto la brava...( ero in prima riga!!)...e se nn c kiamano c fanno uscire dopo di proposito x farci lo sfregio....
eh, prrrrrrrrrrr un corno..... cioè, io alle 18 sarei dovuta uscire x legge e nn posso.... sembra di stare ad alcatraz!!!!!! maledetti!
ecco!! 40 min d ritardoooooooooooo poi dici ke sbroccooooooooooo! 'acci loro! vado....a dopo! ciao a tutti
sera zone...appena tornato dalla laurea e alle 20.30 si parte per la cena che bello laurearsi..chissà se prima o poi ci riuscirò anch'io
un mio amico,cioè amico di mio fratello,poi da quando me ne sono venuto ci ho stretto amicizia...dopo 13 anni di università ci è riuscito...poi a marzo si laurea un altro mio amico....mio fratello si laurea a giugno...e poi rimango solo...per me se parla tra circa 4 anni
bè per forza...ma mi ci devo mettere sotto altrimenti qui i tempi si allungano troppo...ogni volta che vedo qualcuno che si laurea mi viene la voglia,perchè vorrei arrivarci il più presto possibile...solo che poi il giorno dopo mi passa no dai...devo cominciare a fare sul serio...
vero...giustissimo...basta...deciso...da domani sarò meno presente causa studio...prima di tornare a casa a natale devo aver fatto 3 esami a tutti i costi...e questa volta davvero...sveglia presto,colazione doccia e studio...avevo detto che cominciavo da ieri,ho studiacchiato ieri e oggi...ma da domani mi ci metto sotto...domani mattina vado a studiare in facoltà anche perchè alle 11 devo andare a parlare con un prof e alle 12 ho una lezione...perciò ci vado verso le 9.00 in modo tale da studiare un paio d'ore. questa volta devo farlo veramente...mi basta passare un esame per poter ingranare e farmi venire la voglia di studiare...e ci devo riuscire:wink:
esatto basta fare il primo che poi gli altri vengono a ruota....e ogni tanto ti faccio una chiamata di controllo... fede vado a casa...se riesco a connettermi subito bene, senno' buona serata
dai fede se tutto va bene e passi gli esami il papino puo anke optare x farti un'emmona se vede ke ti impegni sul serio