hola federicuccio!......ah siiiiiiiiiii! da paura! così le possiamo anke montare subito..tnt ormai te e dany siete esperti nell'operazione! :wink: ma cs'è successo domyyyyyyyy?
beh fede..c pensate voi...io nn ho il coraggio.... povera piccolina! nn vedo l'ora ke arrivi domenicaaaaaaaaaaaaaaa! peccato ke manca lukino xò...
si infatti...mentre lo facciamo,è bene che tu ti giri dall'altra parte,altrimenti ci prendi a calci cmq per lukino dispiace anche a me,io e lui siamo sempre andati ovunque insieme,tranne il sabato del raduno a modena...siamo compagni di viaggio...e lui questa volta manca... dai dom,resisti altri 3 gg e poi parti...:wink:
fè, ma nn è ke c fà una sorpresa???? trp speranzosa, eh.... vb, c saranno tnt altre occasioni cmq..... e x le griglie nn è ke v prendo a calci....penso proprio d svenire! ps:daaaaaaai domyyyyyyyyyy! forza.....pensa al w.e. da paura ke t aspetta! SEEEEEEE.....magari franz.....
come speri??? vieni e basta.......ormai è deciso... poi un tour come terracina-roma-siena nn te lo puoi xdere!