e dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!:wink: ....diciamo ke forse da merc ritorno a seguire il milan...m sn scocciata d fare scioxo....dopo la vittoria col real, se lo merita...nella buona e nella cattiva sorte...:wink: ..infatti ieri, un'okkiatina alla partita l'ho data....
Ciao Angela, Io ho seguito un pò la telecronaca e poi le azioni a fine partita,diciamo che non ha giocato malissimo e dida ha riscattato la papera di mercoledì...poi c' è anche un pò di sfiga... quel cavolo di polipo che avevano in porta le prendeva tutte!!!
Si per fortuna...poi alla fine tutti dicono che sguadra di M ma alla fine siamo 4° a 7 punti dall'inter... pensa se iniziamo a giocare sul serio...
concordo.....se m gira me la faccio anke qst'anno la tesseera....nel w.e. dv parlare col president.... ora è da vedere il ritorno d champion's col real...staranno avvelenati!
Da te è un bel pezzo....e poi non sò neanche se ci possono essere ancora i biglietti... Ciao Dome...:wink:
nn posso materialmente, solo xkè ho il rientro all'una....caspita! se fossi stata ancora a bergamo.....3quarti d'ora d strada! vbb, x i biglietti nn sarebbe stato un problema...e poi c sn 4mila bagarini lì fuori...