certo...era giusto per rispondere al suo post...che fai di bello? io sto qui mentre gioco alla ps3...anche se dovrei studiare
anke io dovrei studiare e fare 2 esercizi di costruzioni gia ftt al compito e nn ne ho voglia!!!!!! in + ho le paranoie di essermi ammalato!!!
di ke dome stai tranquillo noi siamo sempre qui!!! se serve facci un fiskio ke qualkuno sarà ben lieto di farti compagnia!!
tranquillo fede...grazie cmq...preferisco nn parlarne x ora... cmq porca trota nn ho chiuso nemmeno un biglietto oggi...tutti risultati sballati... tu come va?
buonasera ragazzi eccomi tornato da questo bel pomeriggio D comunque vi dico che la mia 1er ha un rumore davvero cupo ora...molto meglio di prima...mamma mia!! in garage pensavo fosse una macchina da fuori
penso che più che la macchina che pensavi stesse fuori...sei tu che stai fuoriiiiiiiiiii ok come vuoi...io tutto bene grazie...ieri non ho vinto 1200 euro per il padova...oggi ho sbagliato 3 partite:roma,fiorentina e palermo...e cmq la roma è stata più che scandalosa