io sto guardando la tv...siamo in 8 concorrenti per adesso...dai come primo giorno di apertura del topic è andata bene...anche se pensavo riscuotesse un pochino più successo... aspettiamo di vedere nei prossimi giorno come si evolve la situazione
ho spostato la data di iscrizione, quindi ci dovrebbero essere altri 3 concorrenti...poi c'è MEMEGT che mi manderà le foto
perfetto...quando alec mi manda l'altra io ti inoltro il pm...poi tu inoltrami le foto di fabry:wink: ok...penso cmq che arriveremo almeno ad una 20ina dai..almeno spero
mangiato una puccia e speso 50€ al bingo senza vincere na mazza...una volta mi mancava un numero x il bingo...un'altra volta uno ha chiamato il bingo e il numero che sarebbe uscito dopo sarebbe stato il mio di bin...go...che rabbia
quanto mi manca il bingo...ci andavo sempre a lecce...l'ultima volta che ci sono andato è stato durante le vacanze di natale dello scorso anno...e quella sera feci bingo. portai a casa circa 500 euro io invece ho mangiato una pizza e guardato un film su sky...avrei voluto fare un giro,ma co sto tempo di mer*a non mi andava proprio
a ma va bene cosi...nn sopporto lo scirocco e l'umidita pero'...nn vedo l'ora che arrivi il freddo in modo da mettermi davanti al caminetto