signori ormai questa è la zone nn la 118d passano tutti xD 120 123 siamo una grande famiglia ki in bm, ki ex bm, ki ce l'ha + grosso (il motore ke andate a pensare)
si fede tutto nella norma la scuola mi appalla gg 2 ore di compito domani altre 4 e si puo dire ke la gente viene a copiare da me nelle materie tecnike lo scorso anno prendevo quasi sempre il massimo quindi quest'anno nada problemi ma mi appalo da morireeeeeeeeeeeee tu??? hai ftt il tappi x il volante?
bè è normale che ti appalla...son tutte cose che hai già fatto e rifatto cmq io tutto bne grazie...aspeto solo di mettere sto benedetto pack M e finalmente avrò completato l'opera...mi mancherà solo il cielo antracite e la shadow line...poi basta davvero,o almeno spero,dico sempre così per i tappi faccio tutto quando vado a lasciare la macchina in conce quei 10gg per montare il pack,in quanto lo smontano e lo portano dal tappezziere in modo tale che venga su un bel lavoretto,me li fanno in pelle i tappi
e certo ho ftt fuori 2 ruote su 4 .... 2 porte su 5.... 1 fianco su 2...1 paraurti su 2 .... in pratica mezza makkina alias 118 diviso 2 = 59............